Fisioestetica per il viso
- Intramesodermoporazione non invasiva con acido ialuronico. Il trattamento consiste nella veicolazione dell’acido ialuronico attraverso una tecnologia avanzata che permette l’apertura dei pori della pelle e l’introduzione dell’acido ialuronico senza l’utilizzo di aghi e quindi senza i rischi annessi che potrebbero causare infezioni o rotture di capillari.
- Dermoabrasione + intramesodermoporazione con acido ialuronico + radiofrequenza. I trattamenti hanno lo scopo di eliminare lo strato spento e cheratoso della pelle per ridonare lucentezza ed elasticità al tessuto e grazie all’azione dell’acido ialuronico introdotto e alla radiofrequenza tonificare i tessuti e diminuire le rughe del viso.
- Peeling profondo con acido glicolico + dermoabrasione.
Fisioestetica per il corpo
- Onde meccanovibrazionali / Onda d’urto. ( il trattamento ha lo scopo di riattivare la circolazione sanguigna, linfatica e tonificare i tessuti. E’ un valido trattamento per chi soffre di ritenzione idrica, cellulite e tessuto molle).
- Onde meccanovibrazionali + radiofrequenza + sblocco linfatico. Il trattamento anticellulite negli stadi avanzati. E’ un valido supporto nella tonificazione dei tessuti e del sostegno connettivale.
- Onde meccanovibrazionali + radiofrequenza + intramesodermoporazione + sblocco linfatico massofisioterapico. E’ un trattamento d’urto nei casi più difficili delle celluliti e delle stasi linfatiche, il percorso sarà personalizzato e valutato a seconda della risposta del tessuto.
- Vacuum + sblocco linfatico massofisioterapico + onde meccanosonore. Nel trattamento delle stasi linfatiche difficili e dei tessuti molli.
- Trattamento linfatico manuale + Vacuum
Nessun risultato
La pagina richiesta non è stata trovata. Affina la tua ricerca, o utilizza la barra di navigazione qui sopra per trovare il post.