Proponiamo percorsi individuali e di gruppo di Arti Marziali per la promozione della salute, del benesser psico-fisico e della ricerca di un equilibrio interiore. 

Le discipline che trattano di marzialità orientalr mirano a “educare” tanto il corpo quanto la mente con evidenti benefici fisici e psicologici. Attraverso la pratica si cerca di interiorizzare la pace, la tranquillità, la non violenza e questo risultato si riesce raggiungere con un preciso e faticoso lavoro di addestramento all’autocontrollo.

Corsi di Arti Marziali a Bergamo per adulti, adolescenti e bambini. Ananda da più di 30 anni propone per-corsi per il benessere psico-fisico della persona. C’è la possibilità di effettuare 1 prova gratuita dei seguenti corsi: Aikido, Brazilian Jiu Jitsu, IaiDo e Kenjutsu, Difesa personale, Wushu Kung Fu, Judo e Tai Chi.

MAGGIOR INFORMAZIONI

Ananda da 35 anni si occupa di salute e benessere con corsi di yoga, meditazione, arti marziali, cre e campus estivi, corsi bambini, psicomotricità, formazioni istruttori del benessere. Ananda SSD esce dagli stereotipi di “palestra” e incoraggia a intraprendere un percorso di consapevolezza del proprio corpo e delle sue necessità attraverso l’ascolto di sé.

PROVA GRATUITA

È possibile effettuare una prova gratuita di un corso mai seguito. Per poter accedere alla lezione di prova scelta è obbligatorio prenotarsi contattando la segreteria. Bisognerà presentarsi almeno 15 minuti prima dell’inizio della lezione per compilare la manleva.

REGISTRAZIONE

L’utente per partecipare alle lezioni in presenza e online si deve registrare sul gestionale o contattando la segreteria. In seguito alla registrazione verrà inviata un’email con la password per poter accedere alla propria area privata.

 

IL GESTIONALE

Il gestionale online permette di prenotare e disdire le lezioni in sede e online in autonomia; partecipare alle lezioni online; visualizzare i crediti residui; accedere allo storico delle lezioni prenotate ed effettuate; accedere all’archivio delle ricevute di vendita.

 

COME PARTECIPARE AI CORSI

Ogni lezione ha un costo in crediti, da acquistare anticipatamente per poter prenotare le lezioni. Dopo aver acquistato i crediti, è obbligatoria la prenotazione per poter partecipare alle lezioni in presenza e online.

La prenotazione verrà gestita dal cliente in autonomia tramite il gestionale di Ananda. In caso di difficoltà o di lezioni non presenti sul gestionale, la prenotazione può essere gestita direttamente in sede dalla segreteria. La prenotazione o la disdetta di una lezione devono essere effettuate entro e non oltre 6 ore prima dell’inizio della lezione sul gestionale di Ananda.